ELASTICA, FLESSIBILE E RESISTENTE:ICOPER STRONG

Abbiamo realizzato il nuovo ICOPER STRONG, l'ulteriore nuova versione della linea dei prodotti impermeabilizzanti del SISTEMA ICOPER.
Trattasi di una soluzione dedicata ad uno specifico campo d'applicazione poiché, grazie alla sua particolare resistenza al punzonamento e alla compressione, è ideale per le impermeabilizzazioni di muri di fondazione e muri controterra.
Con ICOPER STRONG si realizza una membrana continua, elastica ed impermeabile che si adatta in modo perfetto alle diverse geometrie della superficie da rivestire. La sua particolare resistenza al punzonamento e le sue proprietà antiradice la rendono l'ideale impermeabilizzante di muri controterra e di fondazione.
L'applicazione di ICOPER STRONG può essere effettuata a rullo non obbligando all'uso della spatola, assicurando all'operatore facilità e velocità nelle sempre delicate attività di posa.
Con ICOPER STRONG si conferisce alla struttura trattata impermeabilità all'acqua e la membrana realizzata può considerarsi autoprotetta per le operazione di reinterro.
Scarica la scheda tecnica in formato PDF